Tavola Calda

Questo locale di Porta Portese non è un ristorante vero e proprio ma una gastronomia-tavola calda che, oltre ai piatti da asporto offre l’ambiente ideale per una pausa pranzo veloce o una cena in compagnia senza cedere a compromessi sulla qualità sempre pregiata ad un prezzo contenuto. fotonegozio

Il locale recentemente ristrutturato, è moderno, raccolto, con qualche tavolino e il tipico bancone da tavola calda con gli sgabelli. Dal bancone si elevano i profumi dei piatti tipici della cucina giudaico-romana e delle varie specialità di pasta fresca che invitano il cliente all’assaggio. Il menù è ampio e in continuo cambiamento per offrire stagionalità e nuove opportunità degustative.

La tavola calda offre un’ampia scelta di primi piatti tra cui citiamo i più originali ravioli ripieni di formaggio, funghi, melanzane, carciofi o pesce; lasagne al pesto o cacio e pepe e tante altre ricette tipiche della tradizione italiana. In alternativa ai primi piatti e come secondi menzioniamo gli aliciotti con indivia, i pomodori al riso, i carciofi alla giudia, la parmigiana di melanzane, l’orata in crosta, il carpaccio di spigola, le frittate… e tanto altro ancora. Il tutto, accompagnato da contorni misti e insalate.

Rilassarsi assaporando delizie appena fatte non è difficile in questo ambiente cordiale e familiare. C’è pasta e pasta! permette di prenotare piatti da asporto o da cucinare nella comodità di casa propria.